Nel giorno della festa nazionale, VIKTOR RÖHTLIN conquista la medaglia d'oro ai campionati europei di Barcelona, con il tempo di 2h 15min. e 31 sec. GRANDE VIKTOR!!!!!
Ciao, non ci crederai ma avevo scommesso con un mio amico sulla vittoria di Viktor .... quello che ha deluso molto è stato Pertile. Ritengo più colpa di Gigliotti che sua; infatti il campione italiano era in condizione ottimale, ma il suo preparatore, a mio avviso, ha trascurato un particolare molto importante: a Barcellona fa caldo, molto caldo .... corre in Spagna non è di certo come correre a Livigno. Ciao e complimenti. Fausto/Norge
Ciao, non ci crederai ma avevo scommesso con un mio amico sulla vittoria di Viktor .... quello che ha deluso molto è stato Pertile. Ritengo più colpa di Gigliotti che sua; infatti il campione italiano era in condizione ottimale, ma il suo preparatore, a mio avviso, ha trascurato un particolare molto importante: a Barcellona fa caldo, molto caldo .... corre in Spagna non è di certo come correre a Livigno.
RispondiEliminaCiao e complimenti.
Fausto/Norge
Norge, Pertile era il mio favorito, però non ho ben capito che cosa è successo attorno al 30esimo km, comunque tempo alto per una maratona europea.
RispondiEliminaCiao.