domenica 29 gennaio 2012

ERA DA PARECCHIO TEMPO CHE NON SCRIVEVO...

Mi piace scrivere nel mio blog, solo se ho degli appunti interessanti da raccontare. Era da prima di natale che non "postavo" nessuna notizia in merito. Venerdì sera mi sono recato a Campo Blenio, in alta valle di Blenio, dove c'era in programma una staffetta, chiamata "Staffetta del Sosto". Si trattava di coprire un breve tratto di corsa, il podista era il sottoscritto, poi il cambio al concorrente (Terenzio) per le "pelli di foca", 3a frazionista (Zuleika) con gli sci d'alpino e per finire il buon Dino ha terminato la sua fatica con il tratto di sci da fondo. Ci siamo divertiti, eccome, temperatura per niente rigida (-1.0°C), insomma una gran bella serata. La corsa sarà durata 6/7 minuti, un tratto brevissimo dove dovevi dare tutto, piccole salite e piccole discese, ma vi posso assicurare che alla consegna del "testimone" il cuore era quasi in gola. La differenza l'hanno comunque fatta il frazionista con le pelli di foca e quello con gli sci di fondo.

5 commenti:

  1. va bene anche poco, basta non smettere del tutto... come col running! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Chico, buon anno - anche se in ritardo - e complimenti per la prima uscita... agonistica! ;-) Io sabato sono andato a correre da casa mia in direzione Valcolla, sotto la nevicata: impagabile. Ho incontrato pochissime auto e due "pazzi" in rampichino.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Andrea, queste uscite sono impagabili.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chico, scusa se posto qui ma non sapevo come fare altrimenti ...
    mandami una mail a maxmarta@bluewin.ch così mi segno il tuo indirizzo e ti tengo informato sui nostri giri e giretti della domenica ... ;-)

    Ciaoooooo

    RispondiElimina