domenica 6 febbraio 2011

CHE FEBBRAIO!!!


Oggi le temperature hanno quasi
sfiorato i 20°C.

Dopo 3 giorni di riposo sono
ritornato sulla strada, per testare
i malanni di stagione e le nuove scarpe
acquistate ieri, le Brooks Launch appunto.

Il malanno dietro la coscia è quasi risolto,
c'è ancora un'pò di dolore, ma quest'ultimo
è dovuto alla "manipolazione" del massaggiatore.
Per quanto riguarda la caviglia, il metodo della nonna
con acqua e sale marino sta dando buon esito.

Ho corso per un'ora e tutto sommato è andata bene.

Ecco le scarpe acquistate ieri, quelle gialle sono
le Brooks Racer, mentre quelle nere le Launch.
Nella prima ora di corsa, sono rimasto impressionato
da come queste scarpe ammortizzano la falcata, anche se
il tutto va testato su distanze più lunghe.

10 commenti:

  1. Bene, dalla foto ti vedo in gran forma! :-)
    Una parentesi per quanto riguarda il Camponovo: anch'io ogni volta mi chiedo quanto ci guadagnano in realtà... Qualche mese fa ho "portato via" le Salomon XT Wings S-Lab e le Asics Nimbus Gel a 200 franchi per ciascun paio (comprate lo stesso giorno). In altri negozi, costavano quasi 300 l'uno. Mah!

    Forse ci vedremo a Bienne: mi piacerebbe rifare la mezza in notturna. L'anno scorso era stato bello. Il mio (per me ambizioso) obiettivo 2011 sarebbe la K42 a Davos e/o un'altra maratona. Vedremo...

    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Con il tuo tipo di piede (come il mio)....le racer usale con il contagocce....è una scarpa per usare sempre in spinta !...Non usarla per la corsa lenta....

    Ciaooo !

    RispondiElimina
  3. Ciao, bene leggo buone notizie!!
    Io ho le Lunch nere come le tue e prima avevo quelle arancio ..per me sono molto buone e le ho usate anche nei lunghi lenti..

    RispondiElimina
  4. ho entrambe le scarpe.....
    le launch prese il secondo paio...non vedo l'ora di tornarci a correre

    RispondiElimina
  5. Le Brooks le ho acquistate anche io lo scorso mese, sono mooolto contento, finalmente un paio di Brooks con le quali torno a trovarmi benissimo !!!

    Ero molto indeciso tra quelle e le Brooks Bio, ma con in prgramma la maratona ho optato per rimandare le leggere leggere a più tardi ...

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Caro Andrea, peso 64kg e ne dovrei perdere 3.
    Fai la K42 è uno spettacolo, speriamo di vederci a Bienne.

    RispondiElimina
  7. Caro Diego, il nostro presidente (di anni 48) ha corso l'ultima maratona con le Racer in 3h e 18 minuti, anche se penso che sia un bel rischio.

    RispondiElimina
  8. Caro Albe, oggi ho fatto 20km in 1h e 27minuti con le nuove Launch, sono contento perchè le trovo ben ammortizzate e comode. In settimana proverò a spingermi verso i 25km e poi vedremo.

    RispondiElimina
  9. Caro Massimo, al limite prova le ripetute con le leggere ed i lunghi con le altre.

    RispondiElimina
  10. Kaiale, mi fa piacere un altro riscontro positivo con queste scarpe, sai delle volte ti fai consigliare e poi...

    RispondiElimina