mercoledì 31 marzo 2010


FARÒ LA MIA PRIMA 100KM!!!

Finalmente ho deciso, parteciperò alla mia prima
100km, che si svolgerà a Bienne tra venerdì 11 giugno
e sabato 12 giugno. La gara partirà alle 22.00 e l'arrivo
è previsto verso le....??? Quindi dovrò provvedere ad
acquistare una lampada frontale ed un paio di scarpe
consigliate da Diego, probabilmente le Brooks "Summon"
o "Adrenaline". Sono comunque quasi 3 settimane che
avevo cominciato ad alternare dei lunghi a ritmo lento
con delle sedute di forza, molti scalini, mi restano 10
settimane e mezzo, le dovrò far bastare, inoltre dovrò
abituare il mio corpo a lavorare anche di sera. Vedremo,
sono molto curioso, obbiettivo? ARRIVARE CON LE MIE
GAMBE, di tempi non se ne parla nemmeno. Sito 100km

4 commenti:

  1. e andiamo!!! Mi ti spizzerò come una mano a poker con 2 scale reali, un full di mano ed un poker!

    RispondiElimina
  2. Mucha suerte !!!

    P.s. una volta si può organizzare (se ti va) un lunghissimooooo insieme, a inizio maggio dovrei correre per 5 ore.....

    Ciaooo !

    RispondiElimina
  3. Caro Diego, un lunghissimo di 5 ore
    rientra nella mia tabella di allenamento,
    per inizio maggio è perfetto, credo che
    possiamo coprire 60/65km.
    Ci sentiamo.

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. er Moro, la 100km è come una partita
    a poker, all'inizio ti lasciano vincere,
    tu gasato vai avanti ed alla fine ti
    fottono con una scala reale.

    RispondiElimina